Tu sei qui

Soluzioni

Da un sistema sperimentato e consolidato, attraverso anni di utilizzo, è nato questo software di gestione di nuova generazione che racchiude in sé tutte le caratteristiche per la completa gestione di Hotel e Villaggi turistici.

Direct Holiday si compone di un modulo principale, attraverso cui è possibile gestire tutte le operazioni di Front-office e  Back-office, Prenotazioni, Check-in e Check-out, e di altri moduli integrabili, ciascuno pensato per curare un determinato aspetto della gestione della struttura. Questa modularità lo rende un prodotto estremamente versatile poichè può essere implementato in strutture ricettive di ogni tipologia e dimensione.

Sofisticato software di prenotazione on-line che si caratterizza per la sua semplicità di utilizzo, la forte propensione alle vendite, l’assenza di intermediazione con agenzie e l’assoluta sicurezza delle transazioni.

IKAIAKI Booking Engine si integra velocemente con il sito web della struttura ricettiva, ha un potente Back office mediante il quale poter gestire tariffe, promozioni, disponibilità rapidamente e senza possibilità di errore. L’accesso alle informazioni riservate è garantito da un certificato  SSL a 128 bit.

La diffusione capillare di smartphone e tablet, oltre che della potenziale connettività costante a Internet, rende gli stessi dispositivi un potente strumento di marketing e di comunicazione con il Cliente.

ll CRM  (Customer Relationship Management) è legato al concetto di fidelizzazione del cliente e rappresenta  l'insieme delle attività che un'azienda svolge per creare, approfondire ed incrementare i rapporti con i propri clienti...

TopSpot è il sistema HotSpot marchiato Ikaiaki, che consente massima flessibilità per la gestione degli accessi ad Internet da parte degli ospiti.
La generazione dei ticket avviene tramite modulo software fornito da Tecnosoft e stampa degli stessi su stampante laser (se già in possesso del cliente) o su stampante termica dedicata.